Che figata, Capitan Uncino…

Ammetto che la mia opinione su Francesco Facchinetti, noto ai più come DJ Francesco, non è delle migliori, almeno per quanto riguarda la mia cultura musicale.

Per il resto non posso dire nulla, non lo conosco, e non seguo per nulla le tendenze televisive dove invece il nostro è molto presente.

Poi ho letto di questo progetto Stonex, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata “che figata!”.

Progetto Stonex di Francesco Facchinetti

Sulla carta è il mio smartphone ideale, con le caratteristiche che vorrei specie nel comparto fotografico, e quel che più conta al giusto prezzo.

Sono davvero incuriosito. Se anche il comparto fotografico rispettasse le promesse qualitative di tutto il progetto, probabilmente non avrei nessun problema a farlo mio.

Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo “e il”, per citare il noto gruppetto musicale degli Elii, e per ora siamo solo al dire, ma non posso fare a meno di tifare per la (buona) riuscita di questo ambizioso progetto.

E Francesco Facchinetti ora mi torna un pochino più simpatico.

(mi perde qualche punto quando vedo che il sito gira su server Microsoft IIS, ma questa è un’altra storia…)

 

Pubblicato da

Roberto Rota

Nasco fotografo, e lo faccio diventare un lavoro. In tarda età mi appassiono di informatica e networking, che prendono il sopravvento anche professionalmente. Ora mi occupo prevalentemente di consulenza e assistenza su WordPress, progetti web e comunicazione in rete.

Rispondi